Repliche Hublot Orologi

6 mar 2011

Basilea 2010- Armin Strom One Week Earth

Ecco svelato “il guscio” dell’orologio One Week Earth che contiene il nuovo Calibro ARM009 di cui vi avevo parlato tempo fa in un articolo sulle novità di Baselworld 2010.
armin strom arm09 Basilea 2010: Armin Strom One Week Earth
L’obiettivo di Armin Strom era quello di operare come vera e propria Manifattura e di costruire movimenti sviluppati completamente in proprio. Il marchio offre una collezione di orologi con movimenti impreziositi da incisioni manuali o scheletrature parziali in vari gradi di esecuzione, che contempla anche orologi completamente scheletrati a mano. Armin ad oltre settant’anni di età adora tutte le mattine alzarsi e con le sue mani “far parlare la lima”.
La collezione One Week è mossa da un Calibro esclusivo – il primo interamente realizzato nei laboratori Armin Strom, con riserva di carica di 7 giorni. Il movimento è parzialmente inciso anglé e lucidato a mano nella più pura tradizione di Armin Strom rivelando tutta la ricchezza del suo meccanismo. Le ruote della corona sono visibili e il meccanismo di regolazione delle lancette e i principali elementi del quadrante conferiscono uno stile tanto tecnico quanto innovativo a questo orologio.
armin strom one week earh Basilea 2010: Armin Strom One Week Earth
La cassa è disponibile in acciaio o in titanio, con o senza trattamento PVD nero, oppure anche in oro rosa 18 k; misura circa 43 mm. di larghezza. Il quadrante è nero e presenta i piccoli secondi e la riserva di carica a ore 9.
Rilasciato in quattro varianti: Earth, Water, Air e Fire, in edizioni limitate di 100 pezzi ciascuna.
contaminuti


vedi gli orologi più economici a orologi

Nessun commento:

Posta un commento